Impianti Antintrusione

Tsi sistemi: soluzioni su misura per la protezione personale e dei propri beni.

Impianti Antintrusione: noi di TSI sistemi possiamo fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo sistema antifurto, dalla sua progettazione alla sua realizzazione fornendoti anche assistenza secondo le norme vigenti delle migliori marche in commercio. Tutto questo è possibile anche tramite le nostre consulenze professionali sui tuoi sistemi di sicurezza.

Impianti Antintrusione: la sicurezza per la tua tranquillità

La sicurezza ai giorni nostri è sempre più importante. Soprattutto visto il generale aumento del numero di intrusioni da parte di ladri in abitazioni private, sia quando esse sono deserte, sia quando non lo sono.
Per sentirsi più al sicuro nella propria abitazione quindi, che sia un appartamento in un condominio oppure una casa unifamiliare, è necessario proteggere i punti di maggiore esposizione con impianti antintrusione.

Esperienza e procedura secondo le norme

Impianti antintrusone: i nostri esperti ti forniranno una consulenza che terrà conto della facilità di accesso agli spazi interni della tua abitazione.
In primis determineremo il “grado di sicurezza” della tua abitazione secondo la norma CEI EN 50131-1 che prevede 4 gradi di sicurezza a seconda della professionalità degli intrusi.
Impianti Antintrusione Tsi sistemi
In seguito procederemo alla classificazione ambientale degli ambienti da proteggere, suddivisi in interno ed esterno. Fondamentalmente valuteremo se si tratta di uno spazio aperto o chiuso per valutare anche l’incidenza degli agenti atmosferici.
Infine si procede alla valutazione dell’ubicazione dell’edificio. In particolare se: l’abitazione è isolata o vicina ad altre, se l’abitazione è posizionata in una via privata distante da strade ad alto scorrimento, se l’esterno dell’abitazione, villa o condominio, è ben illuminato, il tipo di porte di accesso e serrature installate, il numero e la tipologia di finestre, balconi, terrazzi e tipo di tapparelle o gelosie utilizzate, il piano in cui è ubicata l’abitazione da proteggere (primo o ultimo piano).

I nostri sistemi antintrusione

Impianti Antintrusione Tsi sistemi
I sistemi antintrusione inoltre si possono raggruppare in due grandi famiglie: i sistemi a filo o radio.
I sistemi a filo sono impianti nei quali tutte le apparecchiature installate sono collegate fra di loro ed alla loro centrale di comandi tramite appositi cavi, normalmente posizionati sottotraccia e pertanto difficilmente modificabili una volta installati.
I sistemi via radio invece utilizzano le onde radio per funzionare e non i cavi fisici e quindi sono più semplici da installare e sono protetti da eventuali disturbi radio o tentativi di accecamento.
Noi non ci facciamo mancare proprio niente e siamo in grado di installarli entrambi, la scelta finale spetta solo a te.

I nostri sistemi anti-rapina

I nostri sistemi anti-rapina sono volti a proteggerti durante i tentativi di furto da parte di malintenzionati. Ma come funzionano?
In caso di tentativo di rapina, premendo il tasto di allarme del nostro sistema trasmetterai un SOS al nostro centro di operazioni di sicurezza. L’allarme attivato sarà silente in modo che il rapinatore non si accorga che il segnale d’allarme è stato lanciato. In questa maniera il nostro operatore potrà verificare immediatamente l’evento e tu non sarai esposto a ulteriori rischi.
Una volta verificato l’allarme, l’operatore attiverà l’intervento della nostra pattuglia, le forze dell’ordine e i recapiti urgenti definiti in fase di attivazione del servizio tramite l’allaccio alle centrali operative.
Puoi anche aggiungere la telecamera al tuo profilo. Così facendo potrai permettere ai nostri operatori di visualizzare le immagini per una gestione dell’evento ancor più efficace. Inoltre tramite app avrai accesso dal tuo smartphone alle immagini in live o registrate.
Impianti Antintrusione tsi sistemi
Don`t copy text!